Molo IV, Trieste, lunedì 31 dicembre 2018

Anubi NYE 2019 / Rec / Black Magic Shake al Molo IV a Trieste
Anubi NYE 2019 / Rec / Black Magic Shake

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Il party di Capodanno più atteso e desiderato in città raddoppia la sua proposta unendo due staff che hanno reso la scorsa estate triestina più vibrante che mai. Ladies and gentlemen “Rec” e “Black Magic Shake” si uniranno per prima volta per dar vita a quello che sarà il più grande party di Capodanno della città. Tutti pronti ad accaparrasi le preziose prevendite allora, perchè N.Y.E. Anubi ha registrato nelle ultime edizioni il sold-out totale. Vi aspettiamo allegri, pieni di buoni propositi per il 2019 e con tanta voglia di divertimento. Si festeggerà alla grandissima!

Dj
Miguel Selekta (Black Magic Shake)
Matteo Dellasanta (Rec)
Karmine Emme (Rec)

Mc
Ben Hamilton (Black Magic Shake)

Vietato ai minori di 18 anni.

Lunedì 31 dicembre 2018, ore 20.00

Molo IV
Sala Agorà

(entrata Piazza Duca degli Abruzzi)
Porto Franco Vecchio,
Molo IV (a 200 metri da Piazza Unità)
34135 Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info
Categorie Tag Archivi